DJI Mini 3 Pro

Per i miei lavori utilizzo il DJI Mini 3 Pro con patentino per zone non critiche, e regolare assicurazione per il volo.

Incredibilmente Mini

Il piccolissimo ma efficientissimo DJI Mini 3 Pro è tanto potente quanto portatile. Con un peso inferiore a 249 g e grazie a funzioni di sicurezza ottimizzate, non è solo conforme a tutte le regolamentazioni,   ma è anche il più sicuro della sua serie. [1] Con un sensore da 1/1.3” e funzionalità di alto livello, ridefinisce il concetto di pilotare un Mini.

Mini 3 Pro sfoggia un look completamente nuovo e ottimizzato per ottenere il massimo da ogni volo. Il design innovativo offre maggiore autonomia di volo e sicurezza grazie a eliche più grandi, un’inclinazione aerodinamica del corpo e un potente sistema di rilevamento degli ostacoli. 

Lo stabilizzatore riprogettato offre un raggio di rotazione più ampio per la realizzazione di scatti da basse angolazioni e la nuova funzione Riprese verticali, consentendo infinite opportunità creative. Ogni aspetto di questo restyling è stato attentamente considerato per portare la serie Mini a livelli mai visti prima.

Ripiegalo e parti per una nuova avventura

Per i creatori sempre in movimento, la praticità è fondamentale. Con un peso inferiore a 249 g, Mini 3 Pro non richiede alcuna registrazione nella maggior parte dei Paesi e delle regioni. [1] Il design pieghevole e compatto lo rende anche estremamente portatile, comodo da portare con te per la tua prossima escursione, per una giornata in spiaggia o un weekend improvvisato. Preparati a realizzare filmati mozzafiato ogni volta che l’ispirazione ti colpisce. 

Voli spensierati

 Esplora e cattura l’ambiente circostante grazie ad un’autonomia di volo estesa a 34 minuti. La Batteria di volo intelligente di DJI Mini 3 Pro è ultraleggera e ha una potenza sufficiente per soddisfare le tue esigenze di ripresa. 

Vola di giorno Vola di notte

Cattura la sottigliezza di luci e ombre durante una delle tue avventure.

Più nitidezza e meno rumore al calar della sera.

Assapora ogni momento, resta fedele al tuo processo creativo e affidati a Mini 3 Pro per immortalare la bellezza del mondo.

DJI Mini 3 Pro si adatta perfettamente ad una grande varietà di condizioni di illuminazione, consendendoti di creare in ogni momento. Il sensore CMOS da 1/1.3 pollici presenta una doppia ISO nativa e supporta l’output diretto di filmati in HDR. [3] Ogni immagine è arricchita con una gamma dinamica più elevata per rivelare più dettagli nelle luci e nelle ombre.

Goditi gli standard più elevati della fotografia aerea con pixel più grandi da 2,4 μm e un rapporto di apertura di f/1.7. Grazie alla maggiore luce, le tue immagini appariranno realistiche anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Fotografia aerea di livello

Porta i tuoi contenuti a un livello superiore con incredibili video in 4K HDR [3] e foto in RAW da 48 MP. Lasciati stupire dalla nitidezza di ogni immagine, anche usando lo zoom. Oppure, rallenta la visione di un mondo frenetico con spettacolari video in slow-motion a 1080p/120fps.

Colori fuori da ogni schema

La modalità di colore D-Cinelike fornisce più informazioni visive, offrendo colori più ricchi e maggiore flessibilità durante l’editing.

Spensieratezza durante ogni volo

 

Sicurezza di livello superiore

Vola in tutta sicurezza. DJI Mini 3 Pro è stato completamente aggiornato per supportare il rilevamento attivo degli ostacoli e una trasmissione video stabile. 

Rilevamento degli ostacoli tridirezionale

DJI Mini 3 Pro è senza dubbio il nostro Mini più sicuro fino ad oggi. Dotato di doppi sensori anteriori, posteriori e inferiori e un nuovissimo design del velivolo, offre un raggio di rilevamento più ampio garantendo maggiore sicurezza. 

Abbiamo già menzionato APAS 4.0?

 Il sistema avanzato di pilotaggio assistito (APAS 4.0) [4] rileva gli oggetti nella traiettoria di volo del velivolo in tempo reale, Ciò consente a DJI Mini 3 Pro di evitare gli ostacoli, anche in ambienti complessi.

Nitidezza e stabilità da monte a valle

DJI Mini 3 Pro vanta DJI O3, il sistema di trasmissione video di punta. Garantisce un feed live a 1080p/30fps fino a 12 km di distanza. [5] Dai paesaggi urbani alle avventure outdoor, potrai sempre contare su un feed live nitido e affidabile.

Sperimenta un volo fluido e un controllo reattivo con il radiocomando DJI RC-N1 o il nuovissimo DJI RC. Entrambi i controller offrono un bit-rate video massimo di 18 Mb/s con una latenza ultra bassa di 120 ms.

Condivisione istantanea

 

Realizza contenuti indimenticabili e condividi all’istante le tue avventure. DJI Mini 3 Pro offre un’ampia gamma di funzioni intelligenti che ti consentono di aggiungere momenti mozzafiato e un tocco creativo a qualsiasi video.

Ora sì che è smart

Riprese verticali

Proviamo di nuovo in modalità ritratto. Passa rapidamente dalla modalità orizzontale a quella verticale con un solo tocco. La fotocamera stabilizzata riprogettata ruota di 90°, senza compromettere la qualità delle immagini. La funzione Riprese verticali consente scatti dettagliati, subito pronti per la condivisione sui social.

FocusTrack 

Sperimenta modi creativi per seguire il tuo soggetto con FocusTrack. La suite include ActiveTrack 4.0, Spotlight 2.0 e Punto d’interesse 3.0 (POI), tre strumenti di narrazione potenti.

MasterShots

MasterShots è un vero punto di svolta per qualsiasi fotografo aereo principiante. Seleziona il tuo soggetto e Mini 3 Pro eseguirà una sequenza di manovre professionali, generando successivamente un breve video cinematografico. C’è una buona ragione per cui questa funzione è una delle preferite dai fan.

Hyperlapse

Accelera il tempo in pochi tocchi creando un sorprendente video in hyperlapse o timelapse. Cattura lo scorrere del traffico o il movimento delle nuvole e dai un tocco drammatico ai tuoi video.

QuickTransfer

Per condividere istantaneamente le tue creazioni, Mini 3 Pro supporta il download Wi-Fi ad alta velocità fino a 30 Mb/s.

Panorama

Immortala la vastità di ogni paesaggio con le modalità panoramiche Grandangolo, 180°, Verticale e Sfera.

Zoom digitale

Avvicinati di più ai tuoi soggetti con lo zoom digitale 4x. Ciò ti consente di catturare le scene senza disturbarli e studiare da lontano ogni inquadratura.